Cronaca

Borghetto: migliorano le condizioni dell’anziana investita, prosegue la caccia al furgone pirata

Borghetto Santo Spirito. Sono in via di miglioramento le condizioni dell’anziana travolta mercoledì mattina sulla via Aurelia a Borghetto Santo Spirito, mentre viaggiava a bordo del suo ciclomotore.

A.D., 80enne, era stata agganciata da un furgone e trascinata per diversi metri sull’asfalto. L’anziana era rimasta a terra priva di sensi, mentre il conducente si era dato alla fuga.

Ricoverata in prognosi riservata al Santa Corona di Pietra Ligure, la donna ha riportato varie ferite. Tuttavia i medici sono ottimisti riguardo alla sua ripresa.

Nel frattempo prosegue la caccia all’autista pirata del furgone, che alcuni testimoni hanno descritto di colore rosso con tetto giallo. Si pensa che il mezzo sia stato nascosto.

Il vicequestore Gianfranco Crocco, dirigente della polstrada savonese, afferma: “E’ uno dei tanti casi che vede vittima una persona che guidava un mezzo a due ruote. Stiamo continuando la ricerca anche con l’ausilio delle telecamere che sono sparse su tutta la riviera”

“Avevamo due testimoni che ci hanno dato parzialmente i numeri di targa – prosegue Crocco -, quindi non disperiamo di riuscire ad arrivare alla conclusione positiva di questa vicenda”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.