IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, con il furgone travolge e trascina anziana a bordo di uno scooter: caccia a conducente pirata

Borghetto. E’ caccia al conducente del furgone responsabile dell’incidente avvenuto questa mattina sulla via Aurelia a Borghetto, poco prima delle 8:00. Secondo la ricostruzione della polizia stradale il guidatore del mezzo, durante un sorpasso, ha letteralmente agganciato una signora di 80 anni, iniziali A.D., a bordo di uno scooter, trascinandola per diversi metri sull’asfalto. L’anziana è rimasta a terra priva di sensi, mentre il conducente si è dato alla fuga.

La donna è stata soccorsa da personale sanitario e automedica del 118 ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove è ricoverata con una prognosi ancora riservata. Rimane sotto stretta osservazione medica anche se non sarebbe in pericolo di vita nonostante i traumi e le ferite riportate nell’incidente.

Sono in corso accertamenti da parte della polizia stradale per risalire all’autista pirata del furgone, descritto da alcuni testimoni di colore rosso con tetto giallo. Proprio dalle testimonianze raccolte gli agenti sperano di avere elementi utili all’indagine, così come dall’analisi delle telecamere di sicurezza posizionate sulla via Aurelia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    E’ lo stesso che ha frenato improvvisamente a Capo S. Spirito uccidendo il centautro 42enne; chissà.