IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocce, a Borghetto la sesta edizione della Targa d’Argento “Castello Borelli”

Borghetto S. Spirito. Da mercoledì 7 a Giovedì 8 agosto 2013 si terrà, come da tradizione, la 6° Edizione Targa d’Argento “Castello Borelli”, gara nazionale di propaganda a coppie di formazione AD-BC, indetta dalla U.S.B. Palasport e la Società Bocciofila Borghetto S. Spirito in collaborazione e con il contributo del Comune di Borghetto – Assessorato al Turismo e allo Sport.

La gara oltre ad essere un evento di straordinaria rilevanza, in quanto sostenuta dalla Federazione Italiana Bocce e dal C.O.N.I., vorrà essere anche un incentivo alla promozione e alla valorizzazione del territorio e di questo sport su di esso, oltre ad offrire momenti di svago e di divertimento per la popolazione di Borghetto e per i turisti.

Sono previsti premi:
1. per i giocatori vincitori:
• 1° class.: n.2 Monete 1 Marengo d’oro
• 2° class.: n.2 Monete ½ Marengo d’oro
• 3° class.: n.2 Monete e 25 Piastre d’oro
• 4° class.: n.2 Monete e 25 Piastre d’oro

2. di rappresentanza
• 1° class.: TARGA d’argento “Castello Borelli” cm. 40×35 (lastra 18×13)
• 2° class.: TARGA d’argento “Castello Borelli” cm. 30×25 (lastra 9×13)

L’iniziativa,è promossa in collaborazione con l’Assessorato allo Sport e Turismo, l’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.