IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beatrice Bertolino ha lasciato lo scettro di Miss Muretto: “Un anno pieno di soddisfazioni”

Alassio. “Ovviamente grande dispiacere ad abbandonare la corona di Miss Muretto, infatti ho detto allo staff che mi metterò a piangere…E’ stato un anno fantastico, in primis per aver riportato la città di Alassio a vincere il concorso, e poi per le tante occasioni: una sfilata in piazza di Spagna a Roma, ho girato un documentario ed un video musicale…Un periodo ricco di impegni”. Queste le parole di Miss Muretto 2012, l’alassina Beatrice Bertolino, che ha lasciato ieri sera lo scettro di Miss a Calina Pletosu.

Alassio - Finale Miss Muretto 2013

“Da alassina è stato davvero un bel effetto…Dopo 41 anni avere una ragazza del posto Miss Muretto è stato senza dubbio speciale, molta gente mi fermava per chiedere autografi o foto…Devo dire molto soddisfatta…” conclude la Bertolino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Pietro Pollini

    Dunque i punti di riferimento sono la Campbell e la Schiffer? Notevole. Delle esperienze indimenticabili citate non ce ne è una indimenticabile. E il mondo si dimenticherà altrettanto in fretta della Bertolino.