IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bastia d’Albenga: incendio all’ex Betonbloc, dormitorio abusivo

Più informazioni su

Albenga. Un incendio è divampato in serata nel deposito dell’ex cementificio “Betonbloc” di Bastia d’Albenga. Sul posto, in località Lago Azzurro, mezzi dei vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri della Compagnia ingauna.

La squadra dei pompieri ha spento il rogo, che ha colpito quelli che erano una volta gli uffici e gli spogliatoi. La struttura è dismessa da circa un anno, ma è diventata dormitorio abusivo per immigrati extracomunitari.

A prendere fuoco sono stati vecchi attrezzi, materassi e materiale di plastica. Il fumo che si è levato dal luogo dell’incendio, sospinto dal vento, si è diffuso su tutta l’area circostante. Sono in corso indagini per risalire alla causa esatta delle fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da NoNickNoName

    si saran dati fuoco da soli accidentalmente ma sicuramente qualcuno ci vedrà una manovra del ku klux klan dietro