Bardineto, una serata di festa per sostenere la Croce Verde

PA croce verde Bardineto

Bardineto. Sabato 17 agosto, presso l’area Palafungo di Bardineto, verrà organizzata la prima edizione della “Notte Verde”, una serata dedicata alla beneficienza, con musica, divertimento e buona cucina.

L’evento viene organizzato per sostenere la locale pubblica assistenza Croce Verde, alla luce delle ultime elezioni in cui è stato rinnovato il direttivo con l’inserimento di numerosi ragazzi e giovani under 30, ad iniziare dal presidente.

La serata avrà inizio alle ore 19 con la premiazione dei militi della Croce Verde ed alcune foto di gruppo alla quale sono invitati a partecipare sia i militi della Croce Verde e delle consorelle, sia i cittadini.

A seguire verranno aperte le cucine, con menu intorno ai 12 euro a base di ravioli, carni alla piastra, patatine, frittelle e dolci; questi ultimi saranno offerti dalla Croce Verde. Si terrà una manche de “Il Cervellone”, dove verranno messi all’asta i telecomandi per partecipare al gioco. L’intero ricavato verrà devoluto alla Croce Verde.

Saranno inoltre presenti la ditta Aricar, che porterà in esposizione un veicolo allestito per il soccorso, e la ditta Meber, anch’essa con uno stand espositivo del proprio materiale.

L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Croce Verde per l’acquisto di materiale sanitario.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.