IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Banda del buco ad Albenga: convalidati gli arresti, due in carcere e uno ai domiciliari

Più informazioni su

Savona. Processo per direttissima stamane a Savona per i tre giovani albanesi arrestati per furto ai danni della tabaccheria dei Fortini di Albenga. Gli arresti sono stati convalidati: Xhoni Baha, 26 anni, e Erlind Kateshi, 24, rimangono in carcere, mentre il 25enne Albert Bullari è stato assegnato agli arresti domiciliari.

Il processo è stato rinviato al 20 settembre su richiesta dei termini a difesa. I tre nottetempo avevano praticato un foro nel muro perimetrale della tabaccheria, nella speranza di accedere ai locali. I carabinieri li avevano arrestati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da yogsototh

    perchè due in carcere e uno no cosa ha di diverso era insieme a fare lo stesso colpo con gli altri due… era il più simpatico al giudice si vede..