IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Balestrino, l’identikit dello sconosciuto trovato cadavere

Balestrino. Nella serata di ieri, i militari del nucleo investigativo provinciale hanno diffuso le caratteristiche somatiche dello sconosciuto ritrovato cadavere a Balestrino domenica scorsa, e l’elenco dei suoi oggetti personali.

La vittima – si legge nel comunicato – è “stempiata con fronte spaziosa” e ha “età apparente tra i 25 e i 40 anni, corporatura robusta, con peso oltre i cento chilogrammi, statura compresa tra 1,84 e 1,90, carnagione chiara, capelli rossi corti, occhi azzurri, una cicatrice da intervento per ernia inguinale, nessun tatuaggio o altro connotato saliente”.

Nell’alloggio usato come bivacco da cui l’uomo si sarebbe buttato dopo essersi inferto alcune coltellate nell’intento di farla finita (tre fendenti, per la precisione, all’addome, collo e mani, con vari tagli “di prova” sulle braccia), i carabinieri hanno trovato “un capellino con visiera color beige, una t-shirt a maniche corte colore azzurro con disegno e la scritta di colore giallo ‘Unbreakable’ di taglia XL, un pantaloncino tipo bermuda di colore beige marca Reebok di taglia L, un paio di scarpe con i lacci in similpelle di colore nero, un orologio in acciaio marca Adora Nautic”.

“Epoca presunta del decesso: serata del 10 agosto 2013 – si legge ancora nella nota – Per notizie contattare il Nucleo Investigativo Carabinieri di Savona allo 019/84211.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Tex Murphy
    Scritto da Tex Murphy

    Ma una foto o almeno un disegno del volto no eh……