IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attentato incendiario al “BFly”, si lavora per ripristinare il locale: giovedì prossimo forse già apertura

Loano. “Proseguono a ritmo serrato i lavori di ripristino alla discoteca Bfly di Loano gravemente danneggiata dall’incendio doloso che ha distrutto una parte del locale, compreso l’impianto elettrico e le luci. “Stiamo operando al massimo fra tutti, al massimo delle nostre forze, per cercare di riaprire per giovedì prossimo, 8 agosto, faremo l’impossibile, anche grazie all’aiuto di tutti i dipendenti e di quanti ci stanno dando una mano in questi giorni” ha detto il titolare Marco Zeffirino Belloni.

“Purtroppo il danno è stato ingente e programmare tutti gli interventi per il pieno ripristino del locale non è stato facile, senza contare la necessità anche di nuovi materiali sostitutivi, ma sono convinto che possiamo farcela…La miglior risposta a coloro che ci hanno voluto danneggiare in questo modo, nel pieno della stagione…E poi lo dobbiamo anche a tutti i nostri clienti che ci hanno sostenuto con tanti messaggi su Facebook” ha aggiunto.

Intanto, dal Comune di Loano, l’assessore Luca Lettieri annuncia: “Oggi pomeriggio ho convocato la commissione di vigilanza per giovedì prossimo per consentire al Bfly di riaprire quanto prima. Colgo l’occasione per ringraziare gli uffici comunali per essersi immediatamente attivati per garantire a questa importante attività produttiva di tornare ad operare per l’offerta turistica e, ce lo dimentichiamo un po’ troppo spesso, lavorativa loanese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.