IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, fiamme in ex campeggio dismesso sull’Aurelia: bruciate quattro roulotte

Più informazioni su

Andora. Fiamme ad Andora nella serata di ieri. Un rogo ha infatti interessato un ex campeggio, ora dismesso ed oggetto di lavori, che si trova sulla via Aurelia, al civico 75, poco distante dalla zona foce. Sono servite tre ore di intervento ai vigili del fuoco del distaccamento di Albenga, allertati intorno alle 22, per domare l’incendio che ha interessato quattro roulotte, adibite a “case mobili”, che si trovavano nel camping.

Al momento del rogo nel campeggio non si trovava nessuna e le fiamme non hanno causato danni all’esterno. Oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti anche i carabinieri che ora indagano sull’origine delle fiamme. Secondo le prime informazioni non sarebbero stati rovati inneschi o altri segnali che possano far pensare ad un gesto doloso. Almeno per ora nessuna ipotesi viene comunque esclusa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.