IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, tentano furto in appartamento: due albanesi in manette

Albissola Marina. Hanno tentato di mettere a segno un furto in appartamento, ma sono stati sorpresi ed arrestati. Fisnik Lika, classe 1974, e Taulant Paja, classe 1988, entrambi di nazionalità albanese, sono finiti in manette ad Albissola Marina.

Nelle prime ore dell’alba di ieri, domenica, i due malviventi hanno notato una finestra aperta in un appartamento di via Belvedere e sono riusciti ad intrufolarsi all’interno dello stesso salendo su una grondaia, mentre i padroni di casa dormivano.

Nell’alloggio non hanno trovato oggetti di valore e sono usciti senza prendere nulla. Un vicino li ha notati e ha allertato i carabinieri. Sul posto sono giunte due pattuglie che li hanno individuati e bloccati.

Lika, nel tentativo di fuggire, è caduto e si è procurato una lesione costale. Ora si trova ricoverato e piantonato al San Paolo; ne avrà per trenta giorni.

Questa mattina sono stati processati per direttissima. I loro arresti sono stati convalidati ed il processo è stato rinviato a giovedì mattina. Per entrambi è scattata la misura di custodia cautelare in carcere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sierravictor

    Sempre o albanotti o romeni…..ma è pissibile che non si possa risolvere il problema. …nei loro paesi manco ci provano a rubare lá li cuffano di botte se non peggio. ….stipiamoli in un container e via. ..altro che ius……via tutti per primi albanesi. ….

  2. Roberto Scarlatta
    Scritto da Roberto Scarlatta

    Mandiamoli a casa di Peluffo!

  3. Scritto da mrscultz

    Ma non sarebbe quasi ora di prendere dei provvedimenti (seri) contro questa gente…e per favore, non mi scrivete che “anche gli Italiani rubano ,truffano l’INPS” ecc. ecc) Appunto perchè lo fanno già (bene) gli Italiani, non abbiamo bisogno dell’aiuto di alcuno STRANIERO !!

  4. Scritto da El Rey del Mundo

    A ridaje! Ma non ne hanno già arrestati 3 per truffa ai danni dello Stato? (Si intascavano indebitamente i soldi erogati dall’Inps) e ora ricompaiono i soliti cittadini del Paese delle Aquile sorpresi a rubare nelle ville: Pelluffo? Toninho? Dove siete? Se ci siete battete un colpo! I dati del Viminale mi raccomando….

  5. Scritto da Schiavi del SiStEmA

    A casa sul primo gommone !