IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, investimento mortale: la vittima è Roberto Zunino, proseguono le indagini

Albissola M. E’ Roberto Zunino, 68 anni di Savona, la vittima dell’investimento mortale avvenuto ieri a mezzanotte ad Albissola Marina in corso Bigliati sull’Aurelia, quanto il 68enne savonese è stato investito da una Golf, condotta da G.A., di Varazze. Per l’uomo, a seguito dello scontro, non c’è stato nulla da fare ed è deceduto al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona.

La salma è stato poi trasferita presso l’obitorio dell’ospedale savonese a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. I carabinieri hanno svolto le indagini ed i rilievi dell’investimento: secondo quanto riferito Zunino aveva appena lasciato la sua auto dall’altra parte della strada, decedendo poi di attraversare, a circa una ventina di metri dalle strisce, ma è stato centrato dal conducente della Golf, che non ha potuto evitare l’impatto. Il guidatore sembra che non stesse procedendo a velocità sostenuta e non è risultato positivo ad alcol o droghe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.