IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, trovato in sella a bici rubata: marocchino accusato di ricettazione

Più informazioni su

Albenga. Un mese e mezzo fa gli avevano rubato la bicicletta. Qualche giorno fa però un albenganese ha notato un cittadino straniero in sella ad un mezzo che sembrava proprio il suo. Convinto che quella fosse proprio la sua bici ha allertato i carabinieri che hanno bloccato il ciclista per gli accertamenti del caso. Le verifiche hanno confermato che il mezzo era proprio quello rubato al cittadino ingauno e, di conseguenza, l’uomo trovato in sella, un marocchino regolare in Italia, è stato sottoposta a fermo giudiziario per ricettazione.

Questa mattina il nordafricano è stato sentito dal gip Fiorenza Giorgi nel carcere Sant’Agostino. Il giudice ha deciso di convalidare il fermo, ma ha rimesso in libertà l’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    Stasera sarà già in sella ad un’altra bici (rubata).