IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, simulano incidente e aggrediscono automobilista: all’arrivo dei carabinieri scappano

Più informazioni su

Albenga. Una donna riversa sulla strada, un uomo che interviene e inveisce contro gli occupanti dell’auto che si è appena avvicinata: ha tutta l’aria della messa in scena quella che ha avuto luogo ieri notte sul lungomare Colombo, ad Albenga. Aumentano esponenzialmente d’estate, infatti, gli incidenti simulati, quelli cioè improvvisati da truffatori che chiedono soldi immediati di risarcimento e poi si dileguano.

Dopo l’una della lunga nottata di Ferragosto, una donna è stata vista uscire da un locale ingauno e buttarsi in mezzo alla strada, sull’asfalto. Proprio mentre sopraggiungeva un’auto con una famiglia a bordo. E’ subito spuntato un uomo (con accento del Sud) che ha costretto a scendere dalla vettura, che si era fermata davanti alla donna, gli occupanti e li ha aggrediti. All’arrivo dei carabinieri, però, uomo e donna sono spariti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. gabbiano
    Scritto da gabbiano

    “E’ subito spuntato un uomo (con accento del Sud)” CHE STRANO…..!!!!!!!