IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, sabato la “Festa d’Estate” con lo spettacolo pirotecnico

Albenga. Ritornano i fuochi d’artificio di agosto del Comune di Albenga. Per la prima volta nella sua storia, la città ingauna ospiterà un grande spettacolo pirotecnico nella zona foce.

Sabato 24 agosto, alle ore 23,30, appuntamento con la “Festa d’Estate”, il saluto ingauno alla fine di agosto e all’avvicinarsi della stagione autunnale, con i fuochi della premiata ditta Gianvittorio Pirotecnica di Perugia.

Già esibitasi alla competizione mondiale dei Festival dei Fuochi d’Artificio di Montecarlo, la ditta è responsabile di eventi quali l’inaugurazione della Rocca di Assisi, dell’Anniversario Unicef di Riccione, del Millenario di San Pellegrino, del 750esimo anniversario della Città di Pietrasanta e del 400esimo anniversario della Città di Livorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. il cavaliere
    Scritto da il cavaliere

    Dovrebbero pensare a tappare i buchi nelle strade!!!!!
    I fuochi lascaimoli fare a quelli di Alassio che hanno una citta’ che e’ un gioiello qualsiasi sia il suo governo!!!!

  2. Scritto da gallinara

    INVECE DI BUTTARE VIA I SOLDI IN BOTTI PULITE LA CITTA’ CHE E SPORCA.GUARDATEVI INTORNO:VILLANOVA,CERIALE,LOANO,E GUARDATEVI IN CASA CHE E MEGLIO…….