IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, rapina connazionale dopo lite: scarcerato il marocchino 24enne

Albenga. E’ stato scarcerato, rimesso in libertà senza obbligo di firma, Mohamed Afrah, 24 anni marocchino, arrestato per rapina dopo una lite con una suo connazionale avvenuta di notte lungo il Centa ad Albenga. Il giudice Giannone, che aveva convalidato il fermo dell’extracomunitario riservandosi sulla misura cautelare, ha quindi premiato la difesa del 24enne che nel corso dell’interrogatorio di garanzia aveva respinto le accuse a suo carico, chiarendo la sua posizione.

A Mohamed Afrah non sono stati trovati il coltello usato per l’aggressione e i soldi provento della rapina. Al momento le dichiarazioni rese dall’aggressore, finito al pronto soccorso di Albenga per farsi curare una ferita al braccio, sembrano non aver trovato riscontro, per questo la decisione del Tribunale della scarcerazione in attesa del processo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    Come volevasi dimostrare…allora l’Avv, Aschero ha accolto le mie suppliche. Il marocchino è di nuovo tra di noi prontissimo a dare il meglio di se.

  2. Scritto da svullo

    A quanto pare le porte non sono solo aperte alla ……… Renault !!!!!!! Giudice Giannone vergognati !!!!!!!!!!!!

  3. pirata
    Scritto da pirata

    Di nuovo al pascolo …..