IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, marocchino aggredisce un connazionale per rubargli il portafoglio: domani l’interrogatorio

Savona. Sarà interrogato domani dal gip per la convalida dell’arresto Mohamed Afrah, 24enne di nazionalità marocchina, finito in manette per aver aggredito un connazionale.

L’episodio è accaduto nella notte tra sabato e domenica sul lungo Centa di Albenga. I due connazionali, dopo aver bevuto insieme qualcosa, hanno iniziato a litigare, sino a quando uno dei due ha tirato fuori un coltello e sotto minaccia si è fatto consegnare il portafoglio dalla vittima.

Ne è nata una colluttazione e i due hanno mandato in frantumi il lunotto di un’autovettura posteggiata. La vittima prima è andata al pronto soccorso di Albenga per farsi curare una ferita al braccio, causata dal vetro della macchina, e poi in caserma a denunciare il suo aggressore.

Le ricerche dei carabinieri si sono protratte sino alle 11 di mattina, quando con l’aiuto del Nucleo Elicotteri l’aggressore è stato rintracciato alla foce del Centa, tradito da una maglia dai colori accesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roberto Scarlatta
    Scritto da Roberto Scarlatta

    Lascia che si squartino tra di loro!

  2. Scritto da mrscultz

    Solita telenovela: domani interrogatorio… dopodomani libero, ubriaco e con coltello in tasca a zonzo per le vie della città pronto per un’altra rissa…e gli elicotteri dall’Arma che lo cercheranno nuovamente per catturarlo, arrestarlo, interrogarlo e rimetterlo in libertà e avanti così…Chi si stancherà per primo? Carabinieri o Marocchino? Io, perchè francamente mi sono stancato di leggere ogni giorno sempre le stesse cose riguardanti questa gente che a quanto pare non si riesce proprio ad estirpare…peggio della gramigna

  3. Scritto da El Rey del Mundo

    Prima pagina di IVG in cronaca alle 15 del 19/08/2013: in alto la disgrazia della ragazza di origine russa precipitata da un muretto completamente ubriaca; e poi subito in basso due link affiancati inerenti 3 albanesi che truffavano l’Inps e altri 2 che tentavano di rubare in vilal ad Albissola; subito sotto il presente articolo. @Toninho… ma i dati del Viminale riguardo gli stranieri?