IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, fermato con due dosi di cocaina e 500 euro in tasca: 29enne patteggia 3 anni

Più informazioni su

Albenga. Ai carabinieri di Albenga sono stati segnalati alcuni movimenti “sospetti” sul lungo Centa. Una pattuglia, ieri sera, intorno a mezzanotte e mezza, ha quindi svolto alcuni accertamenti ed ha notato un marocchino di 29 anni, A.K., che camminava in quella zona.

Il nordafricano è stato fermato per un controllo e dalle sue tasche sono uscite due dosi di cocaina pronte per essere spacciate e 500 euro in contanti. Per lui è così scattato immediato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Stamane il giovane è stato processato per direttissima: ha patteggiato 3 anni di reclusione, senza sospensione. Era in Italia da un anno ormai e non lavorava.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.