IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, sigilli Al Porto per il fallimento della “Cantieri Navali” foto

Alassio. Sono stati apposti i sigilli al complesso del ristorante e discoteca Al Porto di Alassio. Il provvedimento nasce dalla procedura fallimentare della Cantieri Navali Srl, dichiarata appunto fallita il primo agosto. E’ stato nominato curatore fallimentare il dottor Dario Galleano. L’udienza di verifa dello stato passivo è stata fissata il 15 gennaio 2014.

Con la scomparsa del patron Renzo Lattuada, animatore dell’intrattenimento notturno alassino, e la scadenza del contratto d’affitto la discoteca Al Porto si era avviata alla chiusura. Il fallimento ora ha chiuso i battenti della struttura con i sigilli apposti dall’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.