IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, servizio di trasporto per minori e disabili alle palestre riabilitative

Più informazioni su

Alassio. In taxi o in ambulanza. I minori e disabili raggiungeranno le palestre riabilitative assistiti dal Comune di Alassio. E’ un servizio previsto dal settore delle Attività educative e Diritto allo Studio considerato che il trasporto di minori e disabili verso le scuole e palestre rimane a carico delle amministrazioni comunali.

Da qui la decisione del Comune di Alassio di provvedere all’impegno di spesa del servizio affidandolo al Consorzio Radiotaxi Alassio Baia del Sole per un importo di 2.614 euro, alla Croce Rossa per 2 mila euro, alla Croce Bianca per 2.500 euro e alla ditta Celestino Bertonasco per 1.166 euro.

Importi che sono già stati inseriti nel bilancio 2013 per interventi a favore di soggetti disabili e che sono relativi al primo semestre dell’anno scolastico 2013/2014. Seguirà infatti un secondo impegno per il secondo semestre nell’anno 2014.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.