IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, rottura di una tubatura dell’acquedotto: tecnici al lavoro

Alassio. Rottura dell’acquedotto ad Alassio. Questa mattina, infatti, è scoppiata la tubatura dell’acqua nella zona compresa tra via Giuseppe Garibaldi e viale Hanbury, all’altezza dell’hotel Diana, causando non pochi disagi: il guasto ha reso necessaria la rimozione delle auto in sosta per consentire l’intervento dei tecnici.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale alassina e personale tecnico della società Sca, ancora al lavoro per ripristinare la tubazione e risolvere il problema. La rottura dell’acquedotto si è verificata intorno alle 8 e 30, con l’arrivo sul posto dei vigili urbani di Alassio e dei tecnici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.