IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, lo scrittore Renato De Rosa presenta “La variante del pollo”

Più informazioni su

Alassio. Martedì 27 agosto, alle ore 21,30, presso l’auditorium “Roberto Baldassarre” della Biblioteca civica di Alassio in piazza Airaldi e Durante 7, lo scrittore Renato De Rosa, in dialogo con il giornalista Cristiano Bosco, presenterà il suo libro “La variante del pollo” (ed. Mursia).

L’evento sarà organizzato dalla sezione del ponente ligure del Centro Pannunzio in collaborazione con il Comune di Alassio assessorato alla Cultura, con il contributo della Fondazione De Mari.

L’introduzione ed il coordinamento saranno a cura di Marco Servetto, coordinatore della sezione del Centro Pannunzio che dichiara: “Si tratta di un libro estivo, brillante, divertente da leggersi sotto l’ombrellone. Sta avendo un grande successo in tutte le località balneari. Ma è scritto da una persona coltissima, ricca di ironia, che sa anche non prendersi sul serio, cosa rarissima tra gli intellettuali”.

“Già il sottotitolo del libro che verrà presentato ‘come fare bella figura senza aver mai letto un libro’ ci fa capire che si tratta di un’opera davvero godibile e simpatica e la presenza dell’autore contribuirà sicuramente a rendere la serata piacevole e interessante – conclude Servetto – Lo scrittore Renato De Rosa è su Facebook”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.