IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Muretto, l’assessore Simone Rossi: “Una grande festa che coinvolge tutta Alassio”

Alassio. “Riportare Miss Muretto dove era nato 60 anni fa? Un’idea geniale di sicuro impatto”. Lo afferma l’assessore al Turismo, alle Manifestazioni e alla Promozione del Comune di Alassio Simone Rossi alla vigilia della finalissima del concorso di bellezza femminile che ha lanciato reginette poi diventate famose nel mondo dello spettacolo e della televisione.

“Miss Muretto è una manifestazione inserita nel nostro calendario di eventi estivi molto attesa dai turisti, ma anche dai residenti – sottolinea Rossi -. Averla riportata davanti al Caffè Roma, lo storico locale di Alassio, ha già avuto il suo bell’impatto perché fa vivere a tutti l’evento come mai era successo negli ultimi anni”.

“Inoltre commercianti e locali stanno collaborando tutti insieme dando vita una grande festa per tutta la città coinvolgendo turisti e cittadini. Vedere Alassio in festa come in questi giorni è qualcosa che ci rende orgogliosi. E vederla così anche domani sera – conclude Rossi -, in occasione della finalissima, sarà ancora più emozionante”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.