IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, con Miss Muretto torna la lira foto

Alassio. Miss Muretto ha mantenuto la promessa. A un giorno dall’apertura della 60^ Edizione e dalla presentazione ufficiale delle 20 finaliste della manifestazione sul Muretto, Alassio ha cominciato a rivivere l’autentica “Gran Cagnara” che si è scaldata con i motori di auto e moto modelli anni ’50 e con le note dal sound Rock’n’Roll e Rockabilly.

miss muretto 2013 conf.stampa

Per la gioia dei detrattori dell’euro, poi, il ritorno al passato si è tradotto anche in un ritorno momentaneo alla lira, rimpianta da qualcuno. Intanto, dopo una grande inizio, tutti attendono ora la finale, prevista per domani 3 agosto.

Sul palco a seguire nell’avventura le aspiranti miss ci sarà Davide Paniate conduttore di Zelig, accompagnato dall’inseparabile Federico Basso. Le sorprese non finiscono. In ballerine, foulard al collo e con acconciature in stile Audry Hepburn, torneranno sul palco le Miss del passato in ordine: Sabrina Conti – Miss Muretto 2003, Marta Magnani – Miss Muretto 2006, Serena Lorenzini – Miss Muretto 2007, Virginia Cei – Miss Muretto 2008, Lia Popescu – Miss Muretto 2011. Ma non solo faranno ritorno anche Lucrezia Campareggi – finalista nazionale 2007, Giulia Mingoia – seconda classificata nell’edizione 2011, Carolina de Silva – Miss LoveMyTime 2011, Giorgia Ratto – Miss Tepa Sport 2011, Valentina Vittiglio – Miss Protagonista di Stile e Miss Sorriso 2012, non ultima Carol Enrico – finalista nazionale 2012.

In occasione della finale verrà organizzata la sfilata di moda “Creativi per passione” durante la quale le Miss finaliste sfileranno con abiti, gioielli e accessori moda curati da una selezione di imprese liguri. L’inizio ufficiale della serata sarà preceduta da un “Pre-party” e dopo l’elezione della nuova Miss Muretto la performance della Special Guest Star Matthew Lee, il talentuoso cantante e pianista concluderà la 60^ Edizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.