IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, “barcolla” ai lati della strada e precipita giù da una scarpata: soccorso ventenne

Più informazioni su

Alassio. Nottata da “equilibrista” per un ventenne, sorpreso, intorno alle 2 del mattino, a camminare sopra un muretto ai bordi dell’Aurelia tra Albenga e Alassio, all’altezza dello stabilimento balneare “Baba Beach”.

Il giovane è stato notato da alcuni automobilisti mentre procedeva ai lati della strada barcollando un po’, probabilmente dopo aver alzato un po’ troppo il gomito, per poi cadere nella spiaggia sottostante. Sul posto sono così giunti i vigili del fuoco del distaccamento ingauno e i sanitari del 118 che hanno trovato il ventenne intento a risalire su, e in buone condizioni di salute.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    secondo alcune indiscrezioni il giovane sarebbe caduto di sotto al grido di “BORRACCCIIAAAAAAAA”