Altre news

Alassio, a Villa Fiske percorsi didattici di cucina con 8th Sense

Ville Fiske Alassio

Alassio. Nella Riviera delle Palme l’esperienza e il territorio si incontrano con la tradizione dell’alta cucina “made in Italy”. Da questo connubio di valori nasce 8th Sense: un progetto di promozione della cultura culinaria e di sostegno alla ricerca e sviluppo in campo alimentare, aperto alle esigenze di aziende italiane ed estere e di gruppi d’interesse internazionali.

Il Consorzio Riviera di Ponente Coast in collaborazione con l’Istituto Alberghiero F. M. Giancardi di Alassio, sotto il patrocinio del Comune di Alassio e della Provincia di Savona, aprono la strada ad un percorso didattico di cucina per chiunque voglia approfondire i saperi della buona tavola.

Nello stesso tempo, 8th sense offre ad aziende e professionisti particolarmente attenti alle attività della ristorazione alberghiera servizi per migliorare l’offerta e sostenere i valori di benessere, crescita ed eticità. In una cornice fantastica, quella del parco di Villa Fiske, imparare i segreti e le magie del mestiere più bello del mondo: saper cucinare.

L’inaugurazione è prevista per sabato 7 settembre alle 17,30. Il calendario delle iniziative spazierà su tutta l’arte della cucina e della pasticceria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.