IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aerei “Forza Italia” e “Forza Silvio”, Ciangherotti: “Presidente, passa dalle nostre parti”

Albenga. “Abbiamo avuto un sogno, in cui l’aereo di Silvio, nella giornata di Ferragosto calda e soleggiata di domani, solcava i nostri cieli di Albenga. Caro Presidente, domani e venerdì, sulle spiagge italiane, transiteranno gli aerei con gli striscioni Forza Italia e Forza Silvio. E planeranno sopra le più frequentate località costiere italiane. Bene, ti chiediamo di arrivare anche ad Albenga. Passa dalle nostre parti, fai sentire la tua vicinanza al nostro territorio”.

Così i consiglieri comunali Alessandro Geddo ed Enrico Bessone insieme ad Eraldo Ciangherotti, assessore ai Servizi Sociali del Comune di Albenga, dichiarano in una nota inviata a Villa San Martino ad Arcore per chiedere al senatore Silvio Berlusconi di portare anche ad Albenga la nuova campagna pubblicitaria con tanto di aerei che nelle prossime 48 ore sorvoleranno le principali spiagge italiane.

“Qui, nel nostro tratto di costa ligure – prosegue la nota – ci saranno tanti turisti e moltissimi residenti, da sempre tuoi simpatizzanti e sostenitori che, con gli occhi alzati al cielo, in trepidante attesa, aspetteranno la tua apparizione. Per noi, sarà come e, forse anche, meglio di vedere lo spettacolo delle Frecce Tricolori. La gente onesta, libera di pensare, non sottoposta a vincoli ideologici, sa bene quanto il partito politico della magistratura ti voglia togliere di mezzo. Noi abbiamo bisogno di te al governo della Nazione. I tagli al bilancio dei capitoli del sociale che da Roma vengono imposti alle amministrazioni comunali provocano il 20% di riduzioni in sussidi alla persona, andando a colpire prima di tutto i giovani e le famiglie con figli a carico in condizioni economiche disagiate, gli anziani soli e spesso ospiti in struttura protetta e le persone disabili, anche psichici, inserite nelle borse lavoro per terapia occupazionale”.

“Ecco perché, domani, saremo tutti con lo sguardo rivolto verso l’alto. Per un messaggio di speranza in una ripresa economica e di libertà. Come recita il celebre slogan di una compagnia aerea, qualunque cosa, in qualsiasi momento, ovunque. Anche per Silvio Berlusconi, nostro leader e punto di riferimento, che vogliamo anche nei cieli di Albenga” conclude la nota di Geddo, Bessone e Ciangherotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    A quando invece un B-52 direttamente sulla sede di Forza Italia e di certi seguaci?

  2. Scritto da rapalino

    Almeno una volta un noto produttore di formaggi lanciava i paracadutini con i regali per i bambini………………questo qui invece si lanciasse lui…senza paracadute però!!!!!!

  3. Scritto da megiucheninte

    Il problema non e’ tanto questo “personaggio in cerca di autore alla ricerca della visibilita’ perduta” ma chi lo mette a ricoprire cariche istituzionali.
    Che tristezza.

  4. Bill Fraser
    Scritto da Bill Fraser

    Barone Rosso, pensaci tu!!!

  5. elfodolby
    Scritto da elfodolby

    Caro popolo di ivg, non comprendete l’ironia di Ciangherotti!Dall’articolo da lui scritto si evince quanto é profondo il suo pensiero di raffinato burlone.E’ impossibile pensare che una persona DOTATA DI UN MINIMO DI INTELLIGENZA POSSA CREDERE IN CIO’ CHE IL PDL PRODUCE .Pertanto, caro popolo, sappiate che il burlone Ciangherotti farà di tutto per farvi scalmanare sulla rete con i vostri commenti.
    P.S. Gli occhi sono rivolti al cielo per dire: “o Signore,liberaci da questa piaga”