IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10, auto in fiamme al casello di Pietra: nessun ferito, disagi al traffico

Pietra Ligure. Attimi di paura nel primo pomeriggio odierno sull’autostrada A10. Intorno alle 13,45, nei pressi del casello di Pietra Ligure, un’automobile è andata a fuoco.

L’auto, con targa francese, avrebbe iniziato a fumare dal cofano del motore, mentre stava immettendosi nella carreggiata in direzione Ventimiglia. Il conducente se n’è avveduto ed ha rallentato, accostando a bordo della sede stradale.

Dopo che l’uomo è sceso dal mezzo, le fiamme hanno iniziato a diffondersi velocemente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure che hanno spento il rogo. L’automobile è andata distrutta.

Il casello di Pietra Ligure è rimasto a lungo chiuso in entrata per i veicoli diretti verso ponente. Le operazioni di spegnimento dell’incendio hanno causato disagi al traffico, dato che la circolazione è stata ridotta ad una sola carreggiata. Ora è tutto rientrato nella normalità.

Al momento, invece, sulla A10 si segnala coda tra Savona e Vado Ligure, in direzione Francia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.