IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

70 pattuglie dell’Arma impegnate a Ferragosto: 216 chiamate per schiamazzi e liti per futili motivi

Più informazioni su

Riviera. Una giornata e una nottata impegnative per i militi dell’Arma intenti alla vigilanza sulla sicurezza di Ferragosto. A movimentare i carabinieri sono state soprattutto richieste di intervento per schiamazzi e liti, nella ressa del turismo nel suo picco estivo.

Ben 70 le pattuglie dispiegate sul territorio savonese per l’occasione. Sono stati 216 gli interventi per schiamazzi, urla, persone moleste in stato di ubriachezza e alterchi, anche sulla spiaggia.

Litigi tra automobilisti, contese in riva al mare per futili motivi, grida e disturbo della quiete pubblica: tutto sul registro dei verbali dei carabinieri per oltre 200 capitoli d’intervento in tutte le località della riviera, dalle Albisole a Savona, dal medio ponente alla Baia del Sole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.