IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caccia, ok dalla Corte a legge regionale. Miceli (Pd): “Soddisfatto della sentenza”

Regione. Nino Miceli, capogruppo Pd in Regione Liguria, esprime grande soddisfazione per la sentenza odierna della Corte Costituzionale che ha respinto, dichiarandolo infondato, il ricorso promosso del Governo contro la legge sulla caccia approvata dalla Regione Liguria.

“La normativa regionale prevede, in caso di provvedimento sospensivo del calendario venatorio durante il periodo di esercizio dell’attività, l’obbligo da parte della giunta regionale, sentita la commissione competente, di emettere in non più di 10 giorni un nuovo atto amministrativo che permetta la ripresa dell’attività venatoria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.