Benvenuto

Registrati - Accedi

Le notizie di ARCHIVIO
  • Segui i Feed di IVG.it
IVG.it
Articolo n° 241402 del 19/05/2013 - 15:04

Artigiano suicida a Vado, Beppe Grillo: “Non avevo capito la sua disperazione”

Savona. Il Comune di Savona si occuperà della famiglia di Mauro Sari, l’artigiano di 47 anni che si è tolto la vita a Vado Ligure, in piazza San Lorenzo, dandosi fuoco. Lo assicura l’assessore ai servizi sociali Isabella Sorgini.

“E’ il momento del lutto – afferma l’assessore – Ma Savona non lascerà sola la signora Sari né le sue figlie, di questo può stare sicura”.

La Cna di Savona ha preso contatti con l’assessore. “Cercheremo di capire se e come sarà possibile dare una mano alla famiglia” ha detto Isabella Sorgini. Domani la salma dell’artigiano sarà sepolta a Zinola. Non ci sarà una cerimonia funebre, ma la preghiera di un diacono per volere della famiglia.

L’artigiano savonese era preoccupato per problemi di salute, ma anche per la situazione economica e per questa ragione si era rivolto a Beppe Grillo: il 26 febbraio, dopo l’exploit elettorale dei 5 Stelle, con la sua Ape andò da lui a Genova, nel quartiere di Sant’Ilario.

“Non mi ero accorto della disperazione che stava vivendo Mauro Sari” ha detto Beppe Grillo parlando della crisi economica durante un comizio a Imperia, a sostegno del candidato sindaco del M5S, Antonio Russo.

“Era venuto da me, ci avevo parlato, gli avevo dato il mio cellulare e ora si è ammazzato. Non avevo compreso la sua disperazione” ha sottolineato Grillo.

10 commenti a “Artigiano suicida a Vado, Beppe Grillo: “Non avevo capito la sua disperazione””
folgore ha detto..
il 21 maggio 2013 alle 23:40

@Paulus dove sta scritto che se non sei con Grillo sei per forza con PD e PDL?!?!
Io sono molto meno democratico di tutti e 3, ma è un’opinione personale, la politica mi fa schifo più o meno da quando ho avuto diritto al voto ovvero circa 15 anni fa, ciò non vuol dire che devo aderire ad un movimento Brancaleone senza alcuna idea se non restituire i soldi degli scontrini.
Ci vuole qualcosa di ben più serio per risollevare l’italia, e non lo vedo né in PD né oin PDL né in 5 Stelle.
Non è coi vaffa al papa, con le manifestazioni di piazza che cambi l’Italia ma con idee concrete, basterebbe poco per battere il duopolio partitico ma nessuno lo fa GRILLO COMPRESO che è lì solo per tutelare i suoi sporchi affari e quelli del caposetta Casaleggio, il resto è fumo negli occhi dei boccaloni

2
Paulus ha detto..
il 21 maggio 2013 alle 15:02

Dimenticavo,meglio votare un buffone che mi fa ridere che un delinquente che mi fa piangere .

0
Paulus ha detto..
il 21 maggio 2013 alle 14:51

@folgore,per chiarire Grillo non è il mio capo,in poche parole dici che tra buffoni ed evasori è meglio votare quelli che già abbiamo .Dici che non hanno un programma ?( )ma io vedo quello del pdl che come priorità pensa di salvare il loro capo dalla giustizia e quello del Pd che come priorità ha quello di escludere i movimenti dalle votazioni,mentre noi perdiamo il lavoro .Sappiamo cosa hanno fatto PDL-Pd in tutti anni quindi o si cambia o si finisce in una rivoluzione che colpirà anche quelli che ora stanno bene .Sono uno di 46 anni che votavo a destra per passare poi a berlusconi e dopo a sinistra e me la sono presa in quel posto da tutti ,il m5s è l’ultima possibilità ,se falliscono anche loro ,allora per l’Italia non ci sarà più nulla da fare .

0
folgore ha detto..
il 20 maggio 2013 alle 19:11

@Paulus, forse il capo della tua setta (Grillo) ti ha così ottenebrato la mente da non riuscire più a ragionare liberamente, PD-PDL hanno causato la crisi, e l’uomo con 48.000.000 che evade un sacco di tasse, vero, che mi dici allora delle diecine di società Off-Shore intestate al cognato di Grillo e a Casaleggio con sede alle Cayman?! Se non è cambiato nulla negli ultimi secondo le Cayman non fanno parte del suolo italiano e le società con sede lì hanno un regime fiscale pari a 0..alias EVASORI!
4.000.000 € di reddito solo facendo spettacoli? Considerando poi che gli spettacoli dello tsunami tour sono gratuiti?! E il panfilo dove fa le vacanze in Sardegna? la megavilla in Svizzera? la megavilla a portofino? cosa sono un modo per mimetizzarsi e sconfiggere la casta?! MA FAMMI IL PIACERE!
Ti ricordo che l’uomo che tu incensi è lo stesso che ci ha fracassato le p…e per mesi ergendosi a salvatore con la riceta per uscire dalla crisi in mano, è arrivato 3° alle elezioni, è risultato il 1° partito, ha deciso che non scendeva a compromessi sebbene in ballo ci fosse il futuro dell’Italia come a dire l’importante è essere duri e puri poi se il paese crolla Amen!
Ecco questa persona finora cosa ha fatto? Quali emendamenti ha proposto? quali leggi ha proposto? Ok è all’opposizione ma ciò non vieta di proporre leggi che possano CONCRETAMENTE aiutare il paese, invece se la menano da mesi con le fatture, gli scontrini, le diarie e le restituzioni, come se l’Italia si salvasse solo se un parlamentare rinuncia ai rimborsi spese!
Da un fanfarone così non ci si aspetta che possa capire i problemi della gente, lui ascolta da il numero di telefono come Wanna Marchi, magari gli ha dato pure i numeri da giocare al lotto, si mette in pace la coscienza e tanti saluti…complimenti votatelo pure un incapace del genere, e andatene fieri mi raccomando!

2
zac975 ha detto..
il 20 maggio 2013 alle 17:40

Avevano ragione in Germania….che avevano vinto 2 clown….. Sempre per colpa della nostra italiana ignoranza…..Tante parole caro clown Grillo…sei solo buono ad aizzare la folla ma poi, fatti e proposte????

1
Scrivi un commento...
Per commentare questo articolo registrati o fai il login.