IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, inseguimento per le vie del centro di presunti “fuggitivi”

Più informazioni su

Albenga. Pomeriggio movimentato quello di ieri ad Albenga, con tanto di inseguimento da parte dei carabinieri di tre persone in fuga. Erano circa le 15,30 quando due pattuglie della stazione ingauna hanno sfrecciato a sirene spiegate lungo le vie del centro, passando da via Genova e fino alla vicina via Trieste: qui, una di esse avrebbe proseguito lungo la strada che collega il centro al mare, mentre l’altra si sarebbe avventurata sul lungo Centa.

Tra i testimoni dell’inseguimento si è parlato di tre extracomunitari in fuga, forse dopo aver messo a segno un furto. Voci, queste, non confermate dai militari che parlano di controlli senza conseguenze particolari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da NoNickNoName

    ho visto la scena in pieno centro proprio dove descrivete voi e devo dire che non ho proprio visto nessuno inseguito…..molto probabile che fossero proprio controlli a seguito di qualche segnalazione sospetta o addirittura infondata…… (mettiamola sul ridere….eran 3 fuggitivi fantasmi visti da testimoni fantasmi…..)

  2. wolf
    Scritto da wolf

    Bella mossa, per prendere 3 marocchini che probabilmente spacciavano , come l’80% dei marocchini di piazza del popolo , hanno rischiato di investire qualche passante o qualche bambino…. Inseguirli di corsa , non si poteva a causa della panza???