IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Visita pastorale parallela a Varigotti e Calvisio

Prosegue la Visita pastorale di monsignor Vittorio Lupi nel ponente della diocesi. Questa settimana dopo Pasqua il vescovo farà tappa, con due percorsi paralleli, nelle comunità di san Lorenzo Martire a Varigotti e dei Santi Cipriano e Gennaro a Calvisio.

Oggi, martedì 2 aprile è iniziata la visita ai malati della parrocchia di Varigotti che prosegue poi con quelli di Calvisio. Alla sera, alle 21, monsignor Lupi tornerà a Varigotti per partecipare al Consiglio affari economici e al Consiglio pastorale. Mercoledì 3 alle 15.30 incontro con bambini, genitori e suore dell’asilo a Varigotti, mentre alle 21 assemblee di Consiglio affari economici e Consiglio pastorale a Calvisio. Venerdì 5 aprile, alle 21, il vescovo incontrerà due associazioni “Varigotti Insieme” e “Amici di san Lorenzo”, mentre sabato 6 alle 18.30 celebrerà la Messa conclusiva, sempre a Varigotti, seguita dall’incontro con i ragazzi. Discorso analogo domenica 7 a Calvisio: alle 17 la Celebrazione eucaristica, quindi incontro con i giovani della parrocchia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.