IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Visita pastorale di monsignor Lupi a Finalborgo e Perti

Finale Ligure. Prosegue la visita pastorale di monsignor Vittorio Lupi nel Finalese: dopo la settimana trascorsa a Finalmarina tocca alla parrocchia di san Biagio in Finalborgo retta da don Gianluigi Caneto. Domani, martedì 16 alle 9.30 il vescovo incontrerà i malati nelle case, mentre la sera, alle 21, i catechisti e gli animatori.

Mercoledì appuntamenti con i ragazzi del catechismo dalle 17.30 conclusi dalle classi in preparazione alla Cresima (alle 18.30) mentre alle 20 incontro col gruppo storico-artistico ovvero i volontari che si occupano della tutela e delle visite ai beni culturali della parrocchia. Giovedì 18 incontro con i giovani alle 21, mentre venerdì 19, sempre alle 21, appuntamento con tutte le associazioni del territorio. Sabato 20, alle 19 incontro con animatori e famiglie, quindi alle 21 assemblea parrocchiale.

Domenica 21 infine le Messe celebrate dal vescovo Lupi a conclusione della visita pastorale, alle 10.30 in san Biagio a Finalborgo e alle 16 a sant’Eusebio nella località di Perti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.