IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vertenza Flunch, convocato incontro in Provincia con assessore Vesco: presidio delle lavoratrici

Più informazioni su

Savona. “Priorità gli ammortizzatori sociali”. E’ la richiesta che le organizzazioni sindacali di categorie e le lavoratrici faranno nel corso dell’incontro in programma a Palazzo Nervi martedì 7 maggio, alle ore 17 e 30, con l’assessore provinciale Giorgio Sambin e l’assessore regionale al lavoro Enrico Vesco, sulla vertenza in atto relativa alle 32 lavoratrici del Flunch di Savona.

I sindacati e le lavoratrici organizzeranno un presidio sotto la sede della Provincia di Savona: per loro la prospettiva di licenziamento per la recessione del contratto d’affitto da parte della catena di ristorazione ed il conseguente annullamento dell’attività all’interno del centro commerciale “Il Gabbiano”.

Ora, dopo il Comune e la Prefettura, la protesta si sposta in Provincia, con la speranza d avere intanto garanzie sulle misure di ammortizzatori sociali in attesa di vedere se ci saranno le condizioni per l’arrivo di un possibile nuovo operatore capace di riassorbire le lavoratrici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.