IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verezzi, cavallo cade in un pozzo: deceduto

Più informazioni su

Borgio Verezzi. Un cavallo è caduto in un pozzo in una fascia sulle alture di Verezzi, nel tratto che conduce verso Gorra. Non è ancora chiaro come l’animale sia scivolato, ma purtroppo l’incidente è risultato fatale.

L’episodio si è verificato in via Anton Giulio Barrili. Nella zona c’è un gruppo di equini nei vari campi. In questo caso l’animale è stato vittima di uno sfortunato incidente.

Le autorità stanno valutando accertamenti per verificare eventuali responsabilità per la presenza del fosso nell’appezzamento; sta di fatto che al momento dell’accaduto era alta la tensione da parte dei proprietari degli animali, anche per lo choc dell’improvvisa perdita. Sul posto i vigili del fuoco, che si sono limitati al recupero della carcassa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. LIPPILIPPO
    Scritto da LIPPILIPPO

    Che brutta fine, povera bestia ….