IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, incidente tra 4 mezzi sulla A10: riaperta l’autostrada

Più informazioni su

Varazze. Un incidente si è verificato sull’autostrada A10 Savona-Ventimiglia all’altezza del casello di Varazze, in direzione Savona. Sono rimasti coinvolti quattro mezzi: due camion e due autovetture.

Non vi sono feriti, ma l’autostrada è stata chiusa al traffico in quel tratto (da Varazze verso Savona) per consentire ai vigili del fuoco e ai soccorritori di liberare la carreggiata. Intorno alle 13,30, terminate le operazioni di sgombero dei mezzi incidentati ed effettuati i rilievi necessari, la A10 è stata riaperta alla circolazione veicolare.

In mattinata, intorno alle 9, un altro sinistro ha interessato la Torino-Savona (A6) all’altezza di Altare, con
una Ford Focus station wagon con a bordo due persone si e’ ribaltata andando a sbattere contro il new jersey di protezione laterale. Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Cairo Montenotte e la polizia autostradale per i rilievi del caso. Nessuna grave conseguenza per le gli occupanti del mezzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.