IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vandali in azione nel cimitero di Carbuta: proseguono le indagini

Calice L. Continuano le indagini da parte dei carabinieri per identificare i vandali in azione nel cimitero di Carbuta qualche notte fa. Ignoti hanno spaccato almeno tre lapidi, e si sono accaniti in particolare verso la tomba di una giovane morta nel 1989.

E’ la terza volta in tre anni che questa tomba viene presa di mira e i parenti si chiedono perché, nella speranza che venga fatta luce su episodi così sgradevoli, condannati qualche giorno fa anche dal sindaco Livio Sterla.

Nel corso della prima spedizione, i vandali hanno ridotto in frantumi la lapide; la seconda volta, hanno imbrattato il sepolcro della ragazza e dei suoi nonni; nella notte trra giovedì e venerdì il feretro è stato scaraventato al suolo e lasciato in terra dopo essere stato rotto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.