IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Val Bormida, controlli stradali dei carabinieri: due denunce per guida in stato di ebbrezza

Val Bormida. Due denunce per guida in stato di ebbrezza con relativi ritiri della patente di guida. E’ successo nella notte in Val Bormida, nell’ambito dei controlli straordinaria predisposti dai carabinieri sulle strade valbormidesi durante il weekend.

I militari della radiomobile di Cairo Montenotte hanno prima fermato un 40enne di Carcare, alla guida della propria vettura con un tasso alcolemico superiore al consentito. In seguito i carabinieri hanno denunciato una donna marocchina di 42 anni, residente a Cengio, anche lei sorpresa in stato di ebbrezza mentre stava conducendo la sua auto a Cairo Montenotte. Per entrambi i conducenti è scattata la denuncia penale all’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bach
    Scritto da Bach

    Dovrebbero farli anche in Riviera controlli del genere, non solo in Valbormida!