IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, sbanda e danneggia le auto parcheggiate poi chiama gli amici per difenderlo: sfiorata la rissa foto

Più informazioni su

Vado L. Un banale incidente stradale che non aveva avuto conseguenze, ma che ha rischiato di far scatenare una rissa. E’ quello che si è verificato mercoledì sera, intorno alle 23, sull’Aurelia a Vado Ligure, all’altezza della piazza della vecchia Stazione. UN Suv grigio stava viaggiando verso Savona quando, all’improvviso, l’autista ha perso il controllo del mezzo e ha sbandato finendo per urtare alcune auto parcheggiate.

Proprio il proprietario di uno dei mezzi danneggiati ha assistito all’incidente e, constatato che lo schianto non aveva avuto conseguenze, ha chiesto spiegazioni all’autista del suv, un albanese di 19 anni, neopatentato, che, forse comlice anche qualche bicchiere di troppo e l’inesperienza al volante, ha perso il controllo del mezzo. In pochi minuti però la situazione si è scaldata: sono bastate alcune telefonate e un veloce passaparola per far arrivare decine di connazionali del ragazzo, che attorniano il proprietario dell’auto danneggiata e l’amico come se volessero proteggere il diciannovenne.

Tra i due gruppi non sono volate parole grosse e nessuno ha alzato le mani, ma che la situazione si fosse fatta sempre più tesa era evidente. Di lì a poco, preoccupati per la scena alla quale stavano assistendo, alcuni passanti hanno quindi allertato le forze dell’ordine per evitare che tutto potesse degenerare. Sulla via Aurelia sono intervenute le volanti della polizia, le pattuglie dei carabinieri e la guardia di finanza che hanno identificato i protagonisti dello “scontro”.

Dopo gli accertamenti della polizia al diciannovenne albanese, risultato positivo all’alcol test, è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da protesta

    Sono i nuovi nazisti…

  2. Scritto da meravigliao

    Ne abbiamo già parecchi d’italiani delinquenti….. Se sti personaggi se ne stessero a casa a loro saremmo tutti più contenti!!! Se no il vecchio metodo dello zio, come menzionava qualcuno prima non sarebbe una brutta idea….. Per lo meno ci penserebbero un po’ di più a fare gli spavaldi!!! Non è per essere razzisti, ma sinceramente ci hanno rotto i c……i gli albanesi! Che se ne tornino al loro paese, e sicuramente no si comporteranno come fanno qui!!!!

  3. Scritto da sky72

    si zac975 lavorando onestamente…….dalle 23 alle 06 di mattina…….come,non lo sai che i muratori albanesi lavorano con questi orari,si guadagna mooooolto di più basta vedere con cosa girano……..vero ymotep?

  4. Scritto da sky72

    vedi ymotep non sono ancora riuscito a capire chi mi fa più schifo,questi personaggi o gente come te disposta anche a farsi c….e in testa dai “poveri” immigrati piuttosto che ammettere la verità………mi fai l’esempio dell’italiano ma ti sembra che il comportamento sia stato lo stesso?
    E se erano in una zona meno frequentata come andava a finire?Ci trovavamo di nuovo un caso Siri sulla coscienza?Ma no per voi và tutto bene così e li continuate a difendere per forza……fai una cosa se sei italiano fatti cambiare la cittadinanza sulla carta d’identità perchè non sei degno di questa nazione……..VERGOGNATI

  5. Scritto da megiucheninte

    Di accertamenti sulla possibilità del personaggio di possedere il suv si sà qualcosa?
    E gli amiconi che l’hanno raggiunto che mezzi avevano? Erano tutti in regola?
    Noi riusciamo a malapena a sopravvivere (specialmente i molti che in questo periodo hanno difficoltà lavorative) e questo qua gira in suv?
    Mah.