IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, Guido Canavese nominato presidente della Sat: si attende rimpasto in giunta

Più informazioni su

Vado L. Il vice sindaco e assessore Guido Canavese è il neo presidente della Sat, la società partecipata vadese che si occupa del servizio di raccolta rifiuti e che svolge la sua attività per 12 comuni del comprensorio. La nomina di Canavese è stata votata all’unanimità. Il neo presidente sostituisce Antonio Caviglia, scomparso da due mesi.

“Un compito difficile e ringrazio i comuni per la stima dimostrata nei confronti della mia persona. Entrerò in funzione da presidente della Sat solo dal mese di maggio perché entro aprile intendo chiudere con i rendiconti la mia attività di assessore con le relative deleghe” afferma Canavese.

“Inizia una nuova avventura, complessa visto i tempi che corrono e con la necessità di svolgere al meglio un servizio importante per la comunità. Spero di dare il mio contributo. Si dovrà fare i conti con la carenza di risorse, ma è mia intenzione mantenere un rapporto diretto e di fiducia con tutti i comuni dove opera la Sat”.

La nomina di Canavese apre la porte anche per il rimpasto di giunta comunale. L’attuale vice sindaco e assessore lascerà libere delle deleghe di sua competenza, che porteranno ad una new entry nel governo cittadino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.