IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, 53enne trovato morto in casa: probabile malore, ma la Procura dispone l’autopsia

Vado L. E’ stato ucciso probabilmente da un malore, ma per escludere che dietro la morte di un uomo di 53 anni, Elvio V., originario di Vigevano, ci siano altre cause la Procura ha disposto l’autopsia. L’esame sarà eseguito dalla dottoressa Benedicta Astengo domani pomeriggio. Il cinquantenne è stato trovato senza vita sabato mattina da alcuni amici che lo stavano ospitando nel loro alloggio di Vado Ligure.

Sul suo corpo non erano presenti segni di violenza, ma per chiarire l’esatta causa del decesso il pm Cristiana Buttiglione ha preferito disporre un accertamento autoptico. Sarà il medico legale quindi a confermare se ad uccidere Elvio V. sia stato, come sembra, un infarto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.