IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un’auto ricoperta di capelli: una socia del Fiat 500 Club di Garlenda entra nel Guinnes dei Primati foto

Più informazioni su

Garlenda. I soci del Fiat 500 Club Italia, fondato a Garlenda nel 1984, il più grande Club di modello al mondo dedicato alla storica 500, sono famosi per non mancare di fantasia ed inventiva. Per la seconda volta dopo il 2010, la socia Maria Lucia Mugno ha vinto il Guinnes World Record per una incredibile creazione: una 500 vestita di capelli.

Cristiano Militello, inviato speciale di Striscia la Notizia, ieri si è recato a Salerno per mostrare l’incredibile creazione di Maria, ricoperta da un quintale di capelli, sia all’esterno che all’interno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Mamma mia che schifo. Capelli chissà di quanti anni ormai ammuffiti e pieni di sporcizia.
    La 500 dello Yeti.

  2. Roberto Scarlatta
    Scritto da Roberto Scarlatta

    Ne voglio una ricoperta di peli di mussa!

  3. pescerosso
    Scritto da pescerosso

    Capelli veri?? Ma che brutta cosa…

  4. marty74
    Scritto da marty74

    Che schifo!