Sport

Un week end col nordic walking a Laigueglia

nordic walking su spiaggia

Laigueglia. In cantiere a Laigueglia ci sono molti progetti e, quello dello sport abbinato al nordic walking di cui si stanno per ultimare i percorsi sulla collina, continua. Partirà infatti il primo week end di corsi per imparare la tecnica della camminata con i bastoncini che già qualche albergatore linguegliese ha effettuato. L’appuntamento è per sabato alle 10,30 presso la spiaggia del molo.

Dal Piemonte arriveranno amanti di questo sport per effettuare passeggiate e fare i primi approcci sulla spiaggia, un modo insolito e molto efficace. I corsi e l’organizzazione è curata dall’istruttrice della Scuola Italiana di nordic walking Marina Caramellino che da mesi segue il progetto Laigueglia città slow.

Perchè proprio la camminata nordica con i bastoncini è lo sport che si sta diffondendo e che si vuole diffondere maggiormente a Laigueglia? Il nordic è uno sport nuovo, ma in rapida diffusione in tutto il nostro Paese dove aver conquistato l’Europa del nord e il grande percorso spiaggia-centro storico – collina di Laigueglia, ha un grande fascino e ottimi panorami, conquisterà turisti e amici dello sport da ogni luogo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.