Politica

“Un anno di amministrazione…Quale futuro?” A Borghetto i consiglieri di minoranza incontrano la cittadinanza

roberto moreno

Borghetto S.S. “I Tre Consiglieri incontrano Borghetto”. E’ questo il nome scelto per l’iniziativa promossa dai Consiglieri Comunali di minoranza Bruno Angelucci, Roberto Moreno e Pier Paolo Villa per invitare tutti i cittadini di Borghetto Santo Spirito all’incontro sul tema: “Un anno di amministrazione…Quale futuro?”. L’apuntamento è fissato per giovedì 2 maggio alle 21 presso Palazzo Elena Pietracaprina in Piazza Libertà (ex Comune).

“Faremo un incontro pubblico per discutere con i cittadini dei problemi inerenti Borghetto Santo Spirito ad un anno delle elezioni. Cercheremo di dare voce ai cittadini di Borghetto e ci impegneremo a collaborare con loro ed a mantenere questo tipo di incontri e di comunicazione pubblica vivi durante i 5 anni del nostro mandato” spiega Moreno.

“Inizieremo, dal 2 maggio, una serie di incontri per parlare delle tematiche più importanti inerenti la nostra cittadina, ci renderemo disponibili per dare spiegazioni sul funzionamento del comune e soprattutto saremo disposti ad ascoltare i suggerimenti che ci verranno dati per portare a termine, nel migliore dei modi, il nostro mandato da consiglieri. Ci faremo anche portavoce delle proposte e delle lamentele che i cittadini vorranno fare nei confronti dell’attuale maggioranza caratterizzata da assenza di comunicazione, di assoluta inattività durante questo primo anno di amministrazione” conclude Roberto Moreno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.