IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Un anno di amministrazione…Quale futuro?” A Borghetto i consiglieri di minoranza incontrano la cittadinanza

Borghetto S.S. “I Tre Consiglieri incontrano Borghetto”. E’ questo il nome scelto per l’iniziativa promossa dai Consiglieri Comunali di minoranza Bruno Angelucci, Roberto Moreno e Pier Paolo Villa per invitare tutti i cittadini di Borghetto Santo Spirito all’incontro sul tema: “Un anno di amministrazione…Quale futuro?”. L’apuntamento è fissato per giovedì 2 maggio alle 21 presso Palazzo Elena Pietracaprina in Piazza Libertà (ex Comune).

“Faremo un incontro pubblico per discutere con i cittadini dei problemi inerenti Borghetto Santo Spirito ad un anno delle elezioni. Cercheremo di dare voce ai cittadini di Borghetto e ci impegneremo a collaborare con loro ed a mantenere questo tipo di incontri e di comunicazione pubblica vivi durante i 5 anni del nostro mandato” spiega Moreno.

“Inizieremo, dal 2 maggio, una serie di incontri per parlare delle tematiche più importanti inerenti la nostra cittadina, ci renderemo disponibili per dare spiegazioni sul funzionamento del comune e soprattutto saremo disposti ad ascoltare i suggerimenti che ci verranno dati per portare a termine, nel migliore dei modi, il nostro mandato da consiglieri. Ci faremo anche portavoce delle proposte e delle lamentele che i cittadini vorranno fare nei confronti dell’attuale maggioranza caratterizzata da assenza di comunicazione, di assoluta inattività durante questo primo anno di amministrazione” conclude Roberto Moreno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.