IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uil, verso accorpamento delle strutture di Imperia e Savona

Più informazioni su

Liguria. Discutere e verificare gli assetti organizzativi del sindacato è uno degli obiettivi della conferenza di organizzazione della Uil ligure che si è svolta stamani nella sala congressi del Museo del mare.

“Il percorso verso l’accorpamento delle strutture territoriali di Imperia e Savona comincia proprio da questa fase pre-congressuale – è stato detto -. A tal proposito verranno svolti, nei prossimi mesi, i congressi di scioglimento delle Camere sindacali territoriali di Imperia e Savona, per essere poi ricostituite in un unico organismo che includerà iscritti, storia e cultura delle camere sindacali, con un occhio di riguardo all’albenganese, area di mezzo”.

Alla Conferenza di organizzazione della Uil hanno preso parte circa 200 delegati delle categorie, dei servizi e della confederazione provenienti dalle quattro Province liguri oltre che Carmelo Barbagallo, segretario organizzativo della Uil nazionale e Pier Angelo Massa, segretario generale Uil Genova e Liguria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.