IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco ferma l’auto di un vigilante e lo prende a pugni: arrestato

Più informazioni su

Loano. Ha bloccato l’auto di una guardia giurata e ha preso a cazzotti il vigilante che ne era alla guida, per rubare la vettura. Ma il protagonista dell’aggressione è stato arrestato dai carabinieri.

E’ accaduto a Loano. L’autore del gesto è un cittadino colombiano, ubriaco. All’uomo,  che ha cercato di resistere all’arresto, sono stati contestati i reati di rapina per aver aggredito il vigilante e di resistenza a pubblico ufficiale nei confronti dei carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roberto Scarlatta
    Scritto da Roberto Scarlatta

    FUORI DALLE PALLE!

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    Ci mancava pure il colombiano in una notte di Aprile Loanese. MA BASTA!!!!!