IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Treni, Vesco alla manifestazione contro soppressione Cuneo-Ventimiglia

Regione. Lunedi’ 29 aprile alle 10.30 l’assessore ai trasporti della Regione Liguria, Enrico Vesco parteciperà alla manifestazione in piazza Castello, sotto la sede della Regione Piemonte, per protestare contro la soppressione della linea ferroviaria Cuneo –Ventimiglia decisa dal Piemonte.

L’assessore si unirà alla manifestazione indetta dalle realtà territoriali della Liguria, del Piemonte e anche della Regione francese PACA che ribadiscono la fondamentale importanza che il collegamento ferroviario in questione riveste per le relazioni economiche e turistiche tra l’area metropolitana di Torino, il Cuneese, l’area di Nizza, il Ponente ligure e i territori transfrontalieri compresi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. folgore
    Scritto da folgore

    L’assessore si unisce alla manifestazione?!?!?!? Fammi capire Panciovilla noi ti paghiamo migliaia di € al mese per unirti alle manifestazioni?!?!?!?
    NO, TI PAGHIAMO PER RISOLVERE I PROBLEMI DI NOI CITTADINI DALLA TUA POSIZIONE DI POLITICO, le manifestazione le facciamo gratis anche senza il tuo intervento!
    Tu ci devi entrare nella sede della Regione Piemonte a protestare formalmente e cercare una soluzione (ammesso che tu lo sappia far e che qualcuno ascolti le caxxate che dici) non a protestare sotto la sede in cerca di voti dalla base… questo è ciò che si ottiene dando il potere a voi COMUNISTI da sbarco!