IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasferimento Rsa Albenga, il sindaco Guarnieri a Melgrati: “Gli spazi idonei sono al Trincheri”

Più informazioni su

Albenga. “Mentre ho condiviso l’intervento dell’amico consigliere regionale Marco Melgrati in merito al Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga, per quanto concerne il trasferimento della Rsa, che trovo giustissimo mantenere sul territorio ingauno, non ritengo che il suo spostamento alla clinica San Michele rappresenti la migliore soluzione percorribile”. Così il sindaco ingauno Rosy Guarnieri risponde alle dichiarazione del consigliere regionale del Pdl.

“Come già dichiarato in precedenza – prosegue il primo cittadino albenganese – ritengo che una soluzione idonea sia il trasferimento al quarto piano dell’Istituto Domenico Trincheri che, oltre a essere disponibile, è già pronto e autorizzato per ospitare la Rsa. Se si riuscisse a mantenerla ad Albenga, ipotesi che ovviamente ci auguriamo si verifichi, si potrebbe anche trasferirne una parte ad Alassio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.