IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia alla maratona di Boston, Briano e Valsetti: “Stiamo bene”

Boston. La maratona di Boston mancava alla loro “collezione”. Per questo, dopo New York, Londra, Berlino e Roma, il sindaco di Cairo Montenotte, Fulvio Briano, e il suo assessore allo Sport, Stefano Valsetti, sono andati assieme alle loro famiglie a quella che è, dopo quella di New York, la maratona più famosa al mondo.

La notizia in Italia è arrivata poco dopo le 21 e in Valbormida in molti hanno cercato di mettersi in contatto con Briano e Valsetti, che sono riusciti a tranquillizzare tutti via facebook: “Voglio tranquillizare tutti quelli mi conoscono – scrive Briano – e che sanno che sono a Boston ed ho corso la maratona. C’e stato un attentato con esplosione di due bombe proprio sul traguardo, io ero transitato di lì da appena 9 minuti: per fortuna, sto bene ad anche i miei familiari che sono con me”.

Stefano Valsetti ha tagliato il traguardo meno di 10 minuti prima delle esplosioni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.